FRAMMENTI di LUCE - (FdL) nasce dalla passione e dalla curiosità del suo leader Pasquale Di Patrizio - light designer per la materia luce. Il suo interesse per progetti di spazi in riferimento alle sorgenti luminose lo conduce alla sperimentazione di nuovi prodotti (di design) e metodologie con la creazione di un team specialistico, in grado di progettare “la luce su misura”.

FdL offre servizi specialistici in ambito illuminotecnico al cliente (privato e pubblico) e ai professionisti sia in fase di progettazione, che di organizzazione e controllo del lavoro fino all'assistenza post-vendita.

FdL grazie alla sua esperienza ventennale nel mercato, nonché alla formazione e competenza della sua equipe garantisce standard di alta qualità per ogni tipo di settore in cui opera, quali di seguito: allestimenti/spazi espositivi e di vendita; contesti urbani storici (edifici) e naturali (giardini); spazi commerciali (bar-bistrò, ristoranti, negozi); spazi residenziali e pubblici (scuole, luoghi di culto, infrastrutture per la mobilità); spazi turistico-ricettivi di tipo alberghiero ed extralberghiero, uffici e studi professionali.